Spinga nei pressi di Bressanone offre le premesse ideali per una vacanza sugli sci all’insegna dell’avventura e di piacevoli vacanze invernali nel comprensorio Gitschberg Jochtal- Alto Adige! Le possibilità sono quasi infinite ...
In pochi minuti raggiungerete diversi comprensori sciistici che offrono innumerevoli km di piste. Anche le città Bressanone e Brunico si trovano nelle immediate vicinanze.

Gli sciatori potranno trascorrere una vacanza invernale nel comprensorio sciistico del Gitschberg/Jochtal, sciare a Plan de Corones che offre 120 km di piste, oppure percorrere la leggendaria Sella Ronda o ancora, sciare sotto il sole nel comprensorio sciistico Plose e a Racines. La romantica Alpe di Rodengo e l’Alpe di Villandro, sono i luoghi ideali dove poter praticare lo sci di fondo, per compiere escursioni con le racchette da neve ed escursioni invernali. La Malga Fane e la zona intorno al "Stoanamandl" nel comprensorio del Gitschberg Jochtal sono luoghi ideali dove trascorrere una meravigliosa vacanza invernale.

Per gli appassionati di slittino, a partire dalla stagione invernale 2024 abbiamo nuovi slittini per bambini e adulti da noleggiare direttamente in hotel.

Una vacanza invernale nel comprensorio del Gitschberg Jochtal è ideale sia per gruppi che per singoli viaggiatori: sarà possibile fruire di un ottima cucina altoatesina, di un’assistenza familiare, di un reparto wellness che esaudirà ogni vostro desiderio. L’auto e l’autobus potranno essere parcheggiati nel garage sotterraneo, mentre per gli sci sarà a vostra disposizione un deposito sci.