Che piacere... divertimento senza fine e una grande scelta di piste ottimamente preparate nei diversi comprensori sciistici.
Da Spinga potrete raggiungere diverse mete:
- Comprensorio sciistico Gitschberg/Jochtal con 44 km di piste soleggiate per principianti, progrediti e professionisti. Bus navetta gratuito per e dal comprensorio sciistico. Highlight del comprensorio: l’asilo sulla neve “Zwergele Winterwelt”, così come il belvedere con vista panoramica su 500 cime nei dintorni tra cui le alpi Breonie di Levante e di Ponente!
- Plan de Corones il comprensorio sciistico n. 1 dell’Alto Adige vi attende a soli 20 minuti di macchina. Oltre 110 km di piste invitano a sciare e a praticare lo snowboard con tutte le varianti. Troverete, inoltre, tradizionali baite, club per bambini e scuole di sci professionali.
- A Bressanone il comprensorio sciistico Plose offre divertimento sugli sci con la pista di discesa più lunga dell’Alto Adige. Da non perdere, inoltre, una visita alla città di Bressanone.
- Dolomiti Superski – 12 comprensori sciistici con una sola tessera - Ogni giorno un altro comprensorio sciistico... ideale per gruppi: vi consigliamo di acquistare la tessera Dolomiti Superski, che unisce ben 12 comprensori sciistici dell’Alto Adige con una sola tessera e vi permette di sciare lungo 1.200 km di piste, tra cui anche quelle di Plan de Corones, della Plose nei pressi di Bressanone, dei comprensori sciistici Alpe di Siusi e dell’Alta Badia.
- Il piccolo, ma grazioso comprensorio Racines Giovo è ideale – anche durante il viaggio di ritorno a casa – si trova nei pressi di Vipiteno e offre 25 km di piste ottimamente preparate.
- A tutti gli sciatori esperti consigliamo calorosamente la Sella Ronda e il tour della Grande Guerra nel cuore del Gruppo del Sella, i monti che furono teatro di scontri nella 1° Guerra Mondiale.